mercoledì 8 maggio 2013

E' "boom" di presenze - Inizio sorprendente per il corso animatori di I livello dell'oratorio Salesiano!

Lunedì 6 Maggio, si è svolto presso l'oratorio Salesiano di Piazza Armerina, il primo incontro del corso animatori di I livello! Un'esperienza "must" per chi ama l'animazione e ne vuole apprendere i segreti e le tecniche più utili ed efficaci, per chi vuole conoscersi, capirsi e socializzare con tantissimi altri ragazzi, insomma un'esperienza imperdibile!
Il corso ha registrato un "boom" di iscrizioni, al suo esordio (giorno di San Domenico Savio) erano quasi in 30 pronti a voler inizare questa
nuova avventura, ricchi di entusiasmo e tanta voglia di fare, che li proietterà alla prima esperienza pratica: il Gr.est Salesiano 2013 che si svolgerà dal 19 Giugno al 19 Luglio!  
Lunedì 13 maggio, alle ore 18.00 si terrà la seconda tappa di questa avventura! Per chi volesse aggiungersi, è ancora in tempo! Faccia dunque in fretta!  Ci vediamo lunedì!!
Per maggiori info: chiamare il 3280497568 o scrivere a stefanodimaria.sdm@gmail.com


Che cos'è il Gr.est Salesiano? 
E' un esperienza imperdibile per i vostri figli che hanno un'età compresa tra i 6 e i 13 anni.
Più di un mese di escursioni, giochi, avventure, momenti in famiglia, attività culturali ed educative, sport e tantissimo divertimento!
Partecipare è la soluzione perfetta per colorare l'estate dei vostri figli, cancellando quella sbiadita passata davanti la tv e tra i noisi e caldi pomeriggio del divano!



stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI