mercoledì 8 maggio 2013

Le buche di Piazza Armerina

Ciao Agostino, come stai?
Sai ho preso, per mia sfortuna, una macchina nuova, bassa ma non troppo. Nonostante ci cammini a passo d'uomo, evitando con maniacale cura qualsiasi buca, dosso o cunetta che sia (quando non è stato possibile farlo ho anche fatto assurde inversioni di marcia cambiando strada) mi ritrovo con delle belle strisciate nel paraurti anteriore che non andranno via se non con l'intervento di un carrozziere.
Ora, voglio dire, il mio è un modello molto comune, non altissima ok, ma cosa avrei dovuto fare, comprare un 4x4? Non sarebbe più normale come in molti altri comuni effettuare una regolare manutenzione del manto stradale?

Con affetto,
Massimiliano.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI