venerdì 3 maggio 2013

Eccellenza Siciliana della nostra sezione A.I.A provinciale in diretta su RaiSport1 (Pescara - Asti C5)

 Giuseppe Di Gregorio dirigerà  Pescara - Asti di C5, un arbitro giovane, cresciuto nella sezione provinciale, formatosi nei nostri campi!

Ecco le parole della Sezione:

"Giuseppe Di Gregorio in Diretta TV
Ancora una vetrina televisiva per il nostro arbitro "Top Class" della CAN 5 Giuseppe Di Gregorio. Reduce dal raduno
dei migliori fischietti della CAN 5 svoltosi a Lecce dal 18 al 20 Aprile, Giuseppe sarà impegnato Venerdì 3 Maggio al "Palarigopiano" di Pescara nella gara Pescara - Asti, valida come gara-1 dei quarti di finale dei play-off scudetto di serie A1.
La gara avrà inizio alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre, canale 21 di Tivusat e canale 227 del bouquet Sky). Giuseppe è stato designato in qualità di Arbitro 1 e sarà coadiuvato dall'Arbitro 2 Walter Mameli di Cagliari, dall'Arbitro 3 Gianfranco Di Padova della sezione di Termoli e dal Crono Luca Di Stefano di Albano Laziale. Si trovano di fronte l'ottava e la prima classificata della regular season di serie A1 nella prima di una serie al meglio delle tre gare.
A Giuseppe va il più caloroso "In bocca al lupo" del presidente Filippo Tilaro e di tutti gli associati della sezione di Enna."



stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI