sabato 4 maggio 2013

“Fare per cambiare”.....votate M5S

di Katy Tripi
Siamo entrati oramai nel vivo di questa campagna elettorale, ed il gioco comincia a farsi duro....
Il M5s di Piazza Armerina ,ha iniziato a muovere i suoi primi passi in maniera quasi anonima e, da un piccolissimo e ristrettissimo gruppo di attivi, ci si è trasformati man mano in una forza politica consistente.
In realtà fra i presenti , in pochi ci si conosceva o addirittura si era amici...... nulla all’apparenza ci accomunava , tranne poi scoprire che invece esisteva qualcosa in comune.... ossia : l’amore per questa città.

Le nostre assemblee sono state sempre cariche di entusiasmo, di vita, ed i dibattiti, i confronti e le idee di ognuno di noi hanno portato alla elaborazione di un programma ambizioso, un qualcosa che può davvero fare la differenza. Un programma di tutto rispetto basato su dei punti di forza, sui cui puntare la scommessa di poter riuscire a migliorare le sorti di questa città, ricca di risorse tutte ancora da scoprire.

Cari elettori piazzesi se state cercando il cambiamento, non illudetevi che vi arriverà dalla solita vecchia politica fatta di promesse non mantenute.... o dalla solita vecchia spartizione di poltrone già ben collaudate..!!! Questa è una “ricetta” già fatta e rifatta, che ha perso sapore strada facendo , una mistura che non suscita più né entusiasmo né curiosità.

Noi, M5s , invece siamo il nuovo e stiamo lanciando una nuova sfida, fatta di volti nuovi pronti a mettersi in gioco per il bene di questa città ; una città, in cui tutti diventeranno protagonisti del proprio destino , perché tutti avranno modo finalmente di sentirsi partecipi della realtà locale in cui vivono e potranno finalmente dire la loro.....

In questa battaglia fra Titani, noi continueremo a fare rumore e, continuerete a sentire parlare di noi ancora, perché tutti abbiamo sposato una grande ambizione e volontà, quella di...... “FARE PER CAMBIARE”....... Forza dunque cosa state aspettando ancora......... votate M5S...... Ciaoooo!!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI