sabato 4 maggio 2013

Spazio ai giovani e alle loro idee: Che meraviglia quel S.Antonio (Gear Sport)


E' impossibile vivere a Piazza Armerina e non notare questa nuova e importante realtà: la Gear Sport.
Sono 4, sono giovani, sono ricchi di idee e sopratutto intraprendenti.
Parliamo di Gabriele Festone, Edmondo Festone, Andrea Balzo e Roberto La Monica, che hanno deciso (controtendenza) di investire le proprie
energie e il proprio denaro nel paese che amano e in cui vivono, per migliorarlo (Costituendo la Gear Sport, associazione che gestisce la struttura sportiva adiacente la chiesa S.Antonio -  quest'ultima vincita di un bando pubblico comunale).

E' questo lo scopo del "Campetto di S.Antonio": dare uno spazio professionale, qualificato e ben curato ai ragazzi che voglio dilettarsi nel calcio a 5 e non solo.
Si sono fatti notare sin dall''inizio con le loro fresche e giovani idee, adesso si sono sempre più affermati nella realtà cittadina.
Dall'inizo della gestione hanno rimodernato l'intera struttura, dalla rigerenerazione del manto sintetico agli spogliatoi e alle tribune, garantendo un servizio impeccabile.
Hanno re-inventato il modo di vedere i "soliti e sbiaditi tornei", creando la Gazzetta del S.Antonio, le pagelle e una nuova formula per il torneo.
Usando i SocialNetwork sono sempre in contatto e a disposizione degli utenti, così da fornire un miglior servizio e una "interfaccia" sempre pronta, aggiornando in tempo reale quelli che sono risultati, classifiche, comunicati, pagelle, gazzetta e iniziative di vario tipo tra le quali il "Baby Parking" (che si svolge come di consueto ogni domenica mattina) o lo "Ioca, Rust e Mangia" che ha avuto un exploit di partecipazione a conferma di quanto già detto!

La Gear Sport, oggi rapresenta una associazione appena nata, in grande crescita e senza dubbio detentrice di una formula invidiabile e vincente: Giovani, idee e tanta voglia di fare!

Per approfondimenti e contatti visitate la pagina:
 https://www.facebook.com/gearsport.campettosantantonio?fref=ts


Complimenti ragazzi e continuate così!

stefanodimaria


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI