domenica 12 maggio 2013

Oratorio Salesiano - Scuola Animatori di I livello: Domani il secondo appuntamento, aperte ancora le iscrizioni!

Domani, lunedì 13 Maggio alle ore 18.00, presso l'Oratorio Salesiano, si terrà il secondo incontro della scuola animatori di I livello.
Sono ancora aperte le iscrizioni, per chiunque volesse vivere un'esperienza
davvero importante che continuerà con il Gr.est.
Ci sarà da divertirsi!



Che cos'è il Gr.est Salesiano? 
E' un esperienza imperdibile per i vostri figli che hanno un'età compresa tra i 6 e i 13 anni.
Più di un mese di escursioni, giochi, avventure, momenti in famiglia, attività culturali ed educative, sport e tantissimo divertimento!
Partecipare è la soluzione perfetta per colorare l'estate dei vostri figli, cancellando quella sbiadita passata davanti la tv e tra i noisi e caldi pomeriggio del divano!


stefanodimaria



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI