giovedì 9 gennaio 2014

I consiglieri di Sviluppo e Territorio aderiscono a NCD

Noi consiglieri di Sviluppo e Territorio pensiamo di incarnare un modo diverso di fare politica. Oggi le ideologie sono residuali ed annacquate e si è perso il senso dell’orientamento politico.
Noi vogliamo aderire ad un progetto di Politica partecipata dalla base.
Un modo di fare politica che coniughi la rappresentatività con la competenza e l’indispensabile senso di responsabilità tali da consentire di dialogare in modo proficuo con tutti gli interlocutori essendo la nostra una politica basata sui contenuti e sui programmi e non su atti di fede in favore di novelli ducetti.
Noi ci assumiamo il compito della ricostruzione, della responsabilità verso la nostra comunità, verso le nuove generazioni che non possono e non debbono pagare colpe e responsabilità che vengono dal lontano e dal recente passato.
Non possiamo abdicare da queste responsabilità.
Per questi motivi noi consiglieri Manuela Lentini, Manlio Marzullo, Ivan Picicuto, già facenti parte del gruppo consiliare denominato “Sviluppo e Territorio” abbiamo deciso unanimemente di aderire e quindi confluire nel nuovo nato “Nuovo Centrodestra”.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI