giovedì 9 gennaio 2014

Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle ( visto che Agostino è tenero)

Antonio Venturino torna contro di noi a fare lo Scilipoti! Ovviamente non ci aspettiamo da lui nessuna coerenza ma almeno la verità. Nemmeno quella, infatti anche in questa circostanza mente sapendo di mentire come si direbbe in un'aula di Tribunale. E allora facciamolo noi. Il M5S ha in dotazione una somma per assumere personale che lavora al gruppo parlamentare stanziata dall'Assemblea regionale e l'ha utilizzata per fare questo. Repubblica non perde occasione per fare becera informazione contro di noi. Un giornale serio (Repubblica???) avrebbe snocciolato i dati in maniera diversa, più precisa, volta a informare e invece? Il M5S ha 26 collaboratori per 14 deputati, quindi 1,85 a deputato. Venturino ha 5 collaboratori compreso un comandato esterno superpagato. Chi è che sta approfittando delle casse pubbliche? E gli altri gruppi parlamentari? Perchè Repubblica non chiede al PD? PDL? UDC? Perchè non lo fa? Siamo gli unici ad aver diffuso i dati e a breve li pubblicheremo anche sul nostro sito perchè chi ama la trasparenza non ha paura di nulla. In alto i cuori, potranno raccontare tutte le menzogne che vogliono ma non ci fermeranno mai!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI