Il team G.E.A.R che sta riportando pian piano, il nome di Piazza Armerina ai vertici del Futsal dilettante, vola basso ma i risultati agli occhi di tutti, fanno bene sperare.
Ecco le dichiarazioni a caldo della società, che ieri dopo il meritato successo si è trovata a festeggiare con i loro sostenitori e la squadra:
"Questa vittoria la dedichiamo a voi che ci avete sostenuto, applaudito, che con noi avete sofferto ad ogni singolo possesso, avete sospirato ad ogni occasione mancata, avete gioito durante e dopo la partita, è stato emozionante giocare davanti ad un pubblico così... Era da tanto che il calcio a 5 non era così seguito e non suscitava tanto entusiasmo, vedere la tribuna piena in una fredda sera di febbraio non ha prezzo... Questa sera NOI PIAZZESI, al contrario di ciò che si dice, abbiamo dimostrato che sappiamo tifare e sappiamo sostenere una squadra, questa sera NOI PIAZZESI abbiamo dimostrato che siamo superiori per educazione e stile... Un ringraziamento di pari valore và anche ai numerosi amici di Aidone che hanno seguito Filippo Pavel Suffia e Lollo Calcagno e si sono avvicinati alla nostra squadra...
Il nostro sogno continua, ed in questo sogno c'è spazio anche per tutti voi per far si che, come stasera, Città e squadra si stringano l'una all'altra.... GRAZIE A TUTTI!!!!".