mercoledì 26 febbraio 2014

Nino Di Catania nominato consulente per la telefonia della lista Patto per la città

Nino Di Catania è stato nominato consulente per la telefonia ed aderisce alla lista Patto della Città. Nonostante abbia ricevuto oltre 200 voti, Nino alle scorse elezioni è rimasto al palo. La lista Patto per la Città ha deciso di investire su di lui consapevole della sua professionalità e della sua portata elettorale.

Ecco il curriculum di Nino.


Antonino Di Catania
Nato a Piazza Armerina (En )
Il 11 / 01 /1958
Residente in C/Da Bauccio – Casella Modulare


• Dipendente dell'Asp provinciale di Enna da 35 anni .
• Da anni Rappresentante Sindacale Unitario “RSU “ , presente ai tavoli di trattative e concertazione .

• Oggi Dirigente Sindacale della “CGIL” funzione pubblica del distretto di Piazza Armerina dell'ASP.
• Dal piano nazionale di rientro "Sanità" sempre presente con le altre sigle sindacali , amministrazione comunale e movimenti cittadini , etc… , nell’interesse di avere più servizi, Unità semplici e complesse, ed equità nel distribuire tali servizi su” Enna uno” (Enna-Piazza Armerina) , con relativi verbali di sedute .
• Da tredici anni all' interno dell'Asp , ho seguito come Direttore dei cantieri , tutti gli impianti telefonici dei tre ospedali (Nicosia - Leonforte e Piazza Armerina) , oltrei tutti i comuni provinciali compreso il comune di Capizzi pur essendo provincia di Messina.
• Ho partecipato a dei corsi di formazione e programmazione sulla telefonia e centrali telefoniche ,abilitazioni e controlli dei singoli apparecchi e dei singoli interni con numerazione e codici mascherate , e centri di costo .
• Corsi su centrali telefoniche con sistema “ VOIP “ .
• Varie attivita’ per la nostra comunita’ ,quali partecipazioni al Palio Dei Normanni con vestiti propri , amante della fotografia immortalando momenti belli e brutti della nostra citta’ e condividendoli nei vari blog e quotidiani ( La Sicilia e Giornale Di Sicilia ) .



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI