domenica 29 giugno 2014

"A Ragusa non si paga la Tasi"


"A Ragusa non si pagherà la Tasi". Giancarlo Cancelleri, portavoce del Movimento 5 stelle all'Ars, lo annuncia con enfasi sul blog di Beppe Grillo. "Il sindaco Federico Piccitto - spiega il deputato regionale - ha messo a segno un altro colpo. Grazie al virtuosismo con il quale sta conducendo Ragusa, infatti, è riuscito ad azzerare l'aliquota Tasi (l'odiosa Tassa sui servizi indivisibili), evitando ai cittadini un balzello di 5 milioni di euro".

Cancelleri ricorda che "Ragusa è l'unico comune capoluogo di provincia in Italia, finora, assieme a Olbia, ad aver introdotto questa importante novità che, sicuramente, darà un grande sollievo ai cittadini, già provati dalla crisi economica. Questa è l'ennesima dimostrazione che quando le cose le fa un'amministrazione 5 stelle riescono meglio".

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI