lunedì 21 aprile 2008

Tudisco: "Se Prestifilippo ha preso pochi voti è colpa di Berlusconi"

Piazza Armerina. “Se Maurizio Prestifilippo ha preso meno voti della lista del Partito delle Libertà, la colpa non è dei militanti che hanno coerentemente sostenuto Prestifilippo, ma di Silvio Berlusconi, che in campagna elettorale ha detto più volte di tagliare il simbolo del partito”. L’esternazione è del coordinatore locale di Forza Italia, Fabrizio Tudisco, che in questa maniera da una spiegazione sul deludente risultato elettorale di Maurizio Prestifilippo, che nella sua città non ha “sfondato” come pensavano i suoi sostenitori. “Molti elettori – dice ancora Fabrizio Tudisco – hanno votato il simbolo del partito senza dare la preferenza a Maurizio Prestifilippo perché hanno seguito in modo certosino le indicazioni del presidente Sinlio Berlusconi e quindi, in modo inconsapevole, non hanno scritto il nome del nostro ex sindaco sulla scheda elettorale, ma hanno solo segnato il simbolo del partito”. I voti di Maurizio Prestifilippo a Piazza Armerina sono stati 2222 le preferenze del Partito delle Libertà sono andati oltre le 3800. Questo risultato, che coincide con quasi la metà dei voti della sua lista, ha gridato qualcuno dell’enturage “prestifilippiano” al tradimento “Purtroppo – dice ancora Fabrizio Tudisco – qualcuno vuole ad arte mettere in giro insinuazioni di ogni tipo per screditare il partito di Forza Italia e minare la forte unione che a tutt’oggi c’è all’interno del partito”. Fabrizio Tudisco, ha recentemente dichiarato la sua disponibilità a correre per le elezioni provinciali. Mentre, è probabile che Prestifilippo conduca la sua battaglia elettorale per tornare sulla poltrona più alta di palazzo di città.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI