giovedì 8 maggio 2008

Italia dei Valori converge su Nigrelli

Piazza Armerina. “Convergiamo su Nigrelli senza se e senza ma. E’ un uomo che può finalmente cambiare le sorti di questa città. Avrà dall’Italia dei Valori tutto l’appoggio possibile”. Dopo l’individuazione della candidatura di Nigrelli molte questioni nel centro sinistra si chiariscono. Ad ufficializzare l’appoggio al nuovo candidato è adesso Aldo Murella, responsabile provinciale di Italia dei Valori, che annuncia anche la composizioni di una lista del partito dipietrista. “Italia dei Valori appreso che il Partito Democratico ha individuato il candidato sindaco per la città dei mosaici nella persona dell’ing. Carmelo Nigrelli reputa tale candidatura molto autorevole e in grado di raccogliere il consenso sia dei cittadini che, anche, da tutte le forze politiche del centrosinistra. Faccio un plauso al PD – continua Murella – che alla fine non ha partorito il solito topolino ma è uscito fuori con un nome sinonimo di garanzia, unità e competenza. Tale candidatura offre un valido contributo all’unità di tutti i partiti del centrosinistra per vincere le elezioni a Piazza Armerina. Nigrelli – continua Aldo Murello – ha grande capacità amministrativa che ha dimostrato quando è stato consigliere comunale ed assessore della giunta Velardita. Tra il 2004 e 2005, ha messo in atto una serie di progetti di cui ancora oggi la città ne gode. Un sua vittoria significherebbe assicurare alla città un sindaco competente e concreto. Peraltro – conclude Murella – la sua figura sarà in grado di mettere d’accordo un litigioso centro sinistra”. Italia dei Valori, sta lavorando alla composizione della sua lista. “Alle ultime elezioni abbiamo raddoppiato i nostri consensi – dice Aldo Murella – e sono certo che alle amministrative di giugno anche grazie al valore aggiunto di Nigrelli, miglioreremo anche quel risultato”. Adesso si aspettano le decisioni ufficiali degli altri partiti del centro sinistra, i Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista, Verdi e Partito Socialista. Se nel centro sinistra si verso la semplificazione del quadro politico non avviene la stessa cosa nel centro destra, dove ad oggi sono in lizza almeno due candidati. Uno di questi è l’ex sindaco Maurizio Prestifilippo mentre l’altro è Giuseppe Mattia, che dovrebbe avere il sostegno di un paio di liste civiche, dell’Udc e dell’MPA.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI