giovedì 8 maggio 2008

Salvatore Cimino si dimette dall'ANVA Confesercenti

Mi dimetto dalla carica di Presidente sezionale della ANVA Confersercenti per bene dell’associazione, perché dopo aver maturato l’intenzione di candidarmi alle prossime elezioni amministrative con il partito del candidato a Sindaco Luigi Bascetta, credo sia inopportuno continuare a mantenere tale carica, onde evitare che qualcuno possa strumentalizzare inventandosi situazioni tali da poter danneggiare l’immagine dell’associazione sindacale sopra citata.Voglio solo aggiungere che, in due anni, assieme ad altri amici o condiviso un percorso sindacale e umano molto costruttivo, oltre ad aver raggiunto traguardi molto importanti e anche se per il momento non sarò un rappresentante sindacale dell’associazione, sarò sempre a disposizione di questi amici e di tutti i colleghi commercianti quanto sarà il momento di combattere in prima linea per salvaguardare il diritto al lavoro. Auguro alla CONF ESERCENTI provinciale di cui mi sentirò sempre parte integrante di crescere sempre più, perché ne ha bisogno tutto il comparto commerciale della provincia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI