mercoledì 18 giugno 2008

No stop dell'ufficio elettorale

Piazza Armerina. “Tour de force” per l’ufficio elettorale. I funzionari del comune sono entrati nella stanza alle 7 di lunedì mattina e hanno trascorso 36 ore di seguito senza nessuna pausa, neanche durante la notte, per fornire i dati in tempo reale alla prefettura. L’ufficio, coordinato Guglielmo Chiello, ha elaborato i dati che man mano arrivavano dalle sezioni. Notevoli disagi si sono avuti nelle operazione di scrutinio a causa dei ritardi in alcune sezioni. Piuttosto a rilento è stato lo spoglio in alcuni seggi dove i presidenti sono stati sostituiti con nomina del commissario generale. Alcuni presidenti, infatti, a causa delle parentele con i candidati sono stati rimpiazzati all’ultimo minuto da altri con poca esperienza.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI