sabato 19 luglio 2008

L'anno Horribilis dell'Ato. Un suggerimento di Giuseppe Sanalitro

Gentile Agostino.
ti invio il link di un numero (ottobre/novembre 2007) del periodico d'informazione "Breviario" (Leonforteonline.it) trovato in rete.
E' assai interessante la pag. 3 dove, come evidenzia in apertura di articolo l'autore Granata, sono trascritti solo gli atti amministrativi compiuti dall’ A. T. O rifiuti Enna Euno, senza osservazioni personali. I dati, che si commentano da soli, si rifersicono al 2004, anno definito "horribilis". C'è da rimanere sbigottiti soprattutto per ciò che riguarda i compensi e la politica delle assunzioni, effettuate senza bandi, concorsi o chiamate numeriche dagli uffici di collocamento.
Ecco il link:
http://www.leonforteonline.it/Breviario/breviarionovembre.pdf
Sono certo che saprai farne buon uso.

Cordialmente,
Giuseppe Sanalitro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI