lunedì 15 settembre 2008

Hanno sabotato il quadro della centralina TRE

______________

Salve architetto e giornalista Sella.

Le scrivo a proposito della mancanza di copertura del gestore di telefonia 3.

Dal momento che i negozianti di PIAZZA ARMERINA continuano a commercializzare le sim3 e i collegamenti internet col sudetto gestore che non è il alcun modo possibile utilizzare,gradirei che lei si informasse come giornalista sul motivo di questo assenza di segnale.

Che cosa è successo? Si è rotto un ponte telefonico? è scaduto il canone di locazione del terreno in cui è posto il ripetitore? o quest'ultimo sito è posto sotto sequestro non consentendo la manutenzione eventuale? Devo rivolgermi all'associazione TUTELA DEI CONSUMATORI per un servizio che migliaia di persone non utilizzano pur continuando a pgare?

Gradirei che mi dessi informazioni in qualita di giornalista.

____________

Non sono giornalista, ma bloggista. Non faccio il giornalista per mestiere. Scrivo per passione compatiblmente con il mio lavoro equindi non sempre ho il tempo di fare "indagini giornalistiche".

Comuqnue, a quanto pare il motivo per il mancato funzionamento della tre è relativo ad un guasto del quadro della centralina che pare sia stato sabotato nei pressi di Piazza Marescalchi.

Secondo un commercializzatore di Sin 3, pare che si aspetti solo l'arrivo del nuovo quadro della centralina che dovrebbe arrivare nel giro di poco tempo (uno, due giorni)


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI