venerdì 10 ottobre 2008

L'Aias chiede un incontro urgente con Monaco.

Piazza Armerina. Aias nuovamente sul piede di guerra. Questa volta la protesta è rivolta contro il Presidente del provincia Pippo Monaco che secondo il centro dei disabili piazzesi è reo di non firmare ancora la convenzione per il finanziamento del centro. Per questo i famigliare dei fruitori del centro hanno emanato questa nota. “I disabili e i loro familiari – dice il comunicato dell’Aias - riuniti in assemblea per discutere in merito al continuo procrastinare, da parte dell’amministrazione provinciale di Enna, della sottoscrizione della Convenzione o comunque di un cenno formale di assenso all’inizio delle attività del centro armerino. Preso atto che il mancato avvio delle attività, in atto sospese, determina la definitiva chiusura del centro diurno, che da 10 anni offre servizi ad Assistiti residenti nel comune di Piazza Armerina e di Aidone, e comporta la mancata erogazione del servizio a 15 disabili e il licenziamento di 4 dipendenti deliberano di intraprendere tutte le azioni possibili a difesa dei diritti delle persone coinvolte. Per questo – conclude il comunicato – chiedono un incontro urgente con il Presidente Monaco per avere chiarimenti sulle sorti del centro armerino e auspicano di potere  avere un confronto, anche con l’Assessore al ramo e con il Presidente del Consiglio”.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI