venerdì 10 ottobre 2008

Ma questi dell'UDC che fanno? Li raccolgono le firme o dormono...

x Sebastiano Lantieri.
 
In tutt'Italia il tuo partito, quello di Casini e Cuffaro, raccoglie le firme a sostegno della reintroduzione del voto di preferenza. 
Siccome vorrei firmare a chi lo devo chiedere se non al capo del partito?

Sebastiano Lantieri, tu sei il capo del partito dell'UDC, potresti per favore organizzare un gazebo al Generale Cascino per raccogliere un pò di firme contro la preferenza unica?

Vorrei firmare perchè la ritengo un cosa giusta. Anzi ovvia. Siccome siete voi a raccogliere le firme, Piazza cheffà, appartiene ad un altra repubblica? Cheffà, per firmare devo andare a Palermo?

In Italia siamo al paradosso. 
Dobbiamo raccogliere firme per ristabilire una norma che è vigente in tutta Europa.
Dobbiamo compiere un atto straordinario per ripristinare ciò che dovrebbe essere normale ed ordinario.
Il PD, dopo la campagna elettorale non parla più di reintroduzione di preferenza. 
Sempre casta sono... come voi...come tutti...

Almeno l'UDC, fa qualcosa di buono, che merita attenzione al di là delle appartenenze.

Allora Lantieri che facciamo! 
visto che in consiglio comunale il tuo partito è silente ed un pò dormiente... li raccogliamo queste firme che almeno dovrebbero servire a qualcosa di buono!!!

Un saluto sinistroide
Agostino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI