giovedì 16 ottobre 2008

Rifondazione Comunista contro il lodo Alfano

Il Partito della Rifondazione Comunista di Piazza Armerina partecipa alla raccolta di firme per il referendum abrogativo sul cosidetto "lodo Alfano", la norma (unica in Europa) che tutela il Presidente del Consiglio italiano dai numerosi processi a suo carico, sancendo così la fine del principio costituzionale di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge.
Il nostro Partito è già impegnato in tutta Italia in questa battaglia di civiltà e democrazia, battaglia che come ricordato dal nostro Segretario nazionale, l'ex Ministro Paolo Ferrero, va legata alle lotte sociali contro il carovita e la perdita di potere d'acquisto dei cittadini e contro le "riforme" (e i tagli)che interesseranno la Scuola ed il pubblico impiego.
Sabato 18 e domenica 19 saremo dunque in p.zza Generale Cascino ed invitiamo i cittadini che ancora non l'avessero fatto a dare il loro contributo, con una semplice firma, al ristablimento dei principio di uguaglianza contro ogni tentativo della "casta" di tutelarsi dalla legge.

Il Segretario del Circolo PRC di Piazza Armerina Vito Marella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI