sabato 8 novembre 2008

Concetto Arancio lascia il PD per andare con Lantieri nell'UDC

L'UDC di Sebastiano Lantieri diventa sempre più grande. Pare che negli ultimi giorni abbia incassato anche il si di Concetto Arancio, ex consigliere comunale dei DS, quanto proprio Lantieri era segretario dell'ex partito comunista.
Nell'ultimo periodo, una serie di figure politiche, hanno seguito Lantieri passando dalla sinistra, non a destra, ma solo al centro, almeno per ora.
In molti tra ex diessini, ex comunisti ed ex socialisti sono passati nell'UDC.
Alcuni nomi per tutti. Pippo Cascino, Pippo Marotta ed adesso, Concetto Arancio.
Presto passerà con Lantieri anche un altro Pippo. Pippo Franco (vedi foto di sotto)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI