mercoledì 26 novembre 2008

Puglisi. Italiani nel mondo entrerà nel PDL

Piazza Armerina. “Italiani nel mondo confluirà nel Popolo della Libertà”. Lo conferma Guglielmo Puglisi ,segretario provinciale del movimento del senatore Sergio Di Gregorio. “ E’ una scelta sofferta, perché per il nostro movimento politico abbiamo lavorato duramente, senza lesinare energie. Ma siamo altrettanto sicuri che un solo grande partito di centrodestra darà ancora maggiore sicurezza agli italiani". Insomma InM torna al lavoro, dopo lo stop elettorale. Nei giorni scorsi, il segretario provinciale di InM Guglielmo Puglisi, ha incontrato in un noto locale Armerino, il coordinatore nazionale organizzativo del partito, Gaetano Pennino e tutti i quadri dirigenti regionali del movimento politico per pubblicizzare e organizzare la manifestazione di presentazione del movimento politico che si terrà presso l’Aula magna dell’Università di Palermo il 29 novembre prossimo, alla presenza del presidente nazionale, senatore Sergio De Gregorio. "Salutiamo fin da ora anche in Sicilia – ha dichiarato Puglisi – l’esperimento del PdL e manifestiamo con grande piacere la volontà di contribuire in maniera costruttiva alla fase realizzativa del PdL, certi di dare anche noi il nostro contributo in vista delle prossime elezioni europee". Il senatore Sergio De Gregorio, a margine dell’assemblea organizzativa nazionale dice, "Insieme a tutte le forze della maggioranza, stiamo dando vita a un nuovo, grande movimento che segnerà la storia della politica italiana nei prossimi anni. Ci siamo uniti per affrontare con maggiore forza le crisi dei nostri tempi, come quelle dell’economia e dell’ambiente. Però – continua De Gregorio – al nuovo partito chiediamo un progetto che ci rappresenti. Il governo deve fare di più per il mezzogiorno, per il turismo e per le piccole e medie imprese di un territorio in grave difficoltà. In ogni caso – ha concluso De Gregorio – il gruppo di dirigenti di «Italiani nel mondo» continuerà a lavorare per il sociale e per far sì che il "made in Italy" trovi nel mondo il riconoscimento che gli è proprio".
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI