venerdì 21 novembre 2008

Vinti un milione di euro con il Gratta e vinci

Che culo!!!
Ecco il biglietto vincitore.
Il fortunato ha scritto "Grazie Davide e Marisa, mi avete cambiato la vita. Grazie".
Davide e Marisa sono i proprietari della "sweet bar" dove è stato acquistato il biglietto.
Speriamo che il vincitore ne faccia buon uso.
In bocca al lupo.


Piazza Armerina. Hanno vinto un milione di euro con il gratta e vinci. Succede anche questo nella città dei mosaici dove in un bar di via Libertà è stata recapitata la fotocopia di biglietto vincitore del gratta e vinci con questo messaggio “Grazie Davide e Maria mi avete cambiato la vita. Grazie”. Davide e Maria sono i proprietari dello “sweet bar” dove è stato acquistato il fortunato biglietto al costo di soli 10 euro. “Ieri mattina, poco dopo l’apertura del bar – dice Davide Careri - due clienti hanno visto sotto una delle saracinesche laterali la fotocopia del biglietto vincitore con il foglio di carta. All’inizio – non ci credevo – continua Davide Careri – ma poi ho chiamato subito la Lottomatica. Mi hanno dato la conferma della vincita. Non è un scherzo. E’ vero. Hanno vinto un milione di euro”. Appena ha verificato la vincita Davide ha attaccato la fotocopia del biglietto vincitore in vetrina. “E’ venuta un sacco di gente per la curiosità – dice – ma deve essere sicuramente un piazzese, un conoscente. Altrimenti non avrebbe scritto il mio nome e quello di mia moglie. Queste cose li vedevamo prima solo in televisione, adesso succedono anche qua”. Per la vincita però Careri un intascherà neanche un euro “Noi non abbiamo nessuna percentuale – dice il proprietario del bar – piglio qualcosa solo se il cliente che ha vinto mi vuole fare un regalino. Si piglia la percentuale solo con il lotto e l’enalotto. Però – continua Careri – almeno abbiamo avuto più gente per la curiosità ed ho venduto più biglietti di gratta e vinci”. Intanto si scatena come in ogni mega vincita che si rispetta la caccia al vincitore ““Spero – dice Giulia Barrese – che ne sappia fare buon utilizzo il vincitore. Secondo me è un piazzese. Il bar dove è stato comprato il biglietto vincitore è molto frequentato da passanti che abitano nella zona di Santa Croce. Con un milione di euro a Piazza Armerina uno ci può campare 3 vite”. “Io invece – dice Nino Di Catania – una parte li terrei per me e gli altri li utilizzerei per fare del bene al prossimo. Ad esempio potrei comprare la risonanza magnetica per l’ospedale”. Nunzio Milazzo, è invece quello più fantasioso “Io sono di Valguarnera – dice - ieri dovevo andare proprio da quelle parti a Piazza Armerina. Poi ho cambiato itinerario. Peccato il vincitore potevo essere io. Se avessi vinto i soldi con mia moglie avrei fatto un viaggio al mese. Mi sarei dato alla bella vita, ma non l’avrei detto a nessuno”. Adesso il fortunato vincitore potrà ritirare il premio. Un bonifico bancario arriverà sul suo conto quanto richiederà l’accredito a Lottomatica in una banca convenzionata con Banca intesa. “Sono certo aprirà un conto in un'altra citta – dice Davide Careri – così nessuno potrà scovarlo”
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI