venerdì 21 novembre 2008

Il "Che" si rivolterà dalla tomba. Camerino lascia in pace Guevara

Sono stato e sono un estimatore del Che. Uno che ha sempre lottato per gli ultimi. Ha abbandonato il potere per lottare insieme ai più poveri, dall'Africa al sud America.
Comunque, a prescindere dalle religioni e dalle ideologie politiche, un eroe del secolo scorso.

Vedere la bandiera del Che sventolare per la spettacolare protesta di Camerino mi ha dato fastidio.

Il Che lavorava per i diritti dei più poveri. Lavorava per la rivoluzione. Combatteva per gli ultimi. Protestare nel 2008 per un posto fisso al comune è fuori dal tempo, è una cosa che il Che non avrebbe mai fatto.
Camerino, lascia in pace il Che.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI