mercoledì 4 febbraio 2009

Bascetta chiede la convocazione della conferenza dei capigruppo

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. COBAS, chiede alla S.V. di volere convocare una conferenza dei capigruppo consiliari per potere dibattere la delicata questione dell’espulsione dei lavoratori dei cantieri di servizio dal ciclo lavorativo e per chiedere la convocazione di un consiglio comunale straordinario per la risoluzione dell’annosa questione che tocca quasi un centinaio di famiglie bisognose.
Sicuro che la S.V. attenzionerà la delicata problematica, restando in fiduciosa attesa, cordialmente saluta e, anticipatamente, ringrazia.


Piazza Armerina, 01 febbraio 2009 Il coordinatore provinciale COBAS
Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI