sabato 7 febbraio 2009

IDV presenta il libro bianco sulla sanità ennese.

Domenica 8 febbraio alle ore 11.00 presso l’Hotel Selene di Piazza Armerina IDV presenta il libro bianco sulla sanità ennese. Il libro realizzato dalla commissione sanità del partito composta dalla dottoressa Tania Bafumo Dirigente AUSL, dottor Ettore Brighina Medicina Generale di Base, dottor Domenico Cicala Primario Urologia e dottor Francesco Naro Manager già Direttore Generale AUSL 4, descrive il sistema sanità siciliano e in particolare in provincia di Enna, il piano di rientro del deficit finanziario, il piano SOIEN 1 e SOIEN 2 predisposto dalla Direzione Generale dell’Ausl 4 di Enna che porterebbe al drastico ridimensionamento e riconversione degli ospedali di Piazza Armerina e Leonforte e le proposte di rilancio della sanità pubblica con lo stesso budget di spesa attualmente vigore, indicando i punti degli sprechi e delle sofferenze. A tutti gli intervenuti sarà dato in omaggio una copia del libro. La presentazione del libro sarà curata dal segretario provinciale e membro della segreteria regionale di IDV Aldo Murella, interverrà l’onorevole di IDV Domenico Scilipoti membro della commissione "VIII Ambiente territorio e lavori pubblici" della Camera dei Deputati, il Sindaco di Piazza Armerina prof. Carmelo Nigrelli. Sono stati invitati il Presidente della Provincia, Assessori Provinciali, la deputazione regionale, esponenti politici di tutti gli schieramenti, il Direttore Generale dell’Ausl 4, sindacalisti e altri. La manifestazione organizzata da IDV - ENNA intende allargare la platea a tutte le parti politiche che intendono difendere la sanità e gli ospedali pubblici. La presentazione del libro sarà anticipata ai giornalisti in una conferenza stampa alle ore 10.00.
Enna 06.02.2009
Segretario provinciale IDV Enna Aldo Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI