lunedì 25 maggio 2009

Eletto il comitato elettorale piazzese di Raffaele Lombardo

“Nell’imminenza delle elezioni europee ritengo importantissimo che la scelta del comitato, incaricato di promuovere l’M.P.A. sul territorio locale, debba avvenire con criteri che privilegiano la costruzione di una classe politica motivata. Dobbiamo creare uno spirito di squadra. Dobbiamo cercare di trovare ciò che ci unisce e non ciò che ci divide. Dobbiamo affermare il rinnovamento nel partito.”
A parlare è il responsabile locale dell’M.P.A., Giuseppe Mattia, in seguito all’elezione del comitato che, alle ormai prossime elezioni europee, dovrà sostenere il movimento di Lombardo. All’Assemblea promossa dal partito erano presenti numerosi giovani che unanimemente, in un clima privo di tensioni, hanno scelto il Comitato dei 14 che dovrà coordinare la campagna elettorale di Piazza Armerina per l’M.P.A.. Ad essere eletti sono stati: Alessia Di Giorgio, Salvatore Lo Re, Salvatore Cancarè, Nino Di Catania, Giuseppe Falcone, Elisa Volturo, Andrea Velardita, Roberto Curcuraci, Angela L’Episcopo, Giuseppe Belfiore, Giusy Marino, Marta Furnari, Fernando Cipriano , Lo Bartolo Dayana.
Mattia entusiasta continua: “Le elezioni europee attraggono per la natura dell’istituzione un voto di opinione e appartenenza, più che un’adesione a politiche definite o personalità specifiche. L’investimento che l’M. P.A. ha fatto oggi promovendo un comitato destinato a confluire nella dirigenza locale del partito del presidente Lombardo, va verso una richiesta di rinnovamento ormai molto insistente, oltre che legittima considerato che è il risultato di una espressione dell’Assemblea degli oltre centocinquanta tesserati dell’M.P.A.. Il rinnovamento sarà obiettivo di tutto il partito e dovrà basarsi sulla competenza e sulla capacità di rappresentare i bisogni di Piazza Armerina e soprattutto quella dei giovani di questo paese. Il progetto da cui è conseguito l’elezione e la nomina del Comitato, è quello di rendere i giovani di Piazza Armerina sempre più protagonisti, per questo mi impegno a creare delle strutture che avranno come unico scopo quello di promuove la realizzazione dei giovani, che rappresentano la parte di Piazza Armerina relegata ai margini poiché non è portatrice di interessi particolari e capaci di attirare le attenzioni di qualche politico locale interessato solo demagogicamente al benessere del nostro paese ”.
STAFF MPA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI