giovedì 25 giugno 2009

Murella coordinatore del comitato per le contrade.

Lunedì 22 giugno si è insediato il comitato voluto dal sindaco Nigrelli per studiare la questione delle contrade sulle quali insistono insediamenti periferici di comuni vicini. Si tratta delle contrade Gatta, alla periferia di Mirabella Imbaccari, Castani, alla paeriferia di Valguarnera e Albana, alla periferia di Barrafranca.
Il comitato, costituito dal dirigente comunale Giuseppe Buscemi e da Giuseppe Russo, Carmelo Tumino e Aldo Murella ha scelto quest’ultimo come coordinatore.
Già nei prossimi giorni il comitato si riunirà ancora per stabilire una “road map” che porti a individuare le modalità per soddisfare le richieste di servizi delle comunità insediate in quelle contrade. Tale percorso prevede una serie di incontri con le amministrazioni dei tre comuni confinanti e con i cittadini residenti.

I documenti che verranno elaborati saranno poi sottoposti alla Giunta Municipale e al Consiglio Comunale per gli atti di competenza.

Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI