lunedì 8 giugno 2009

Luisa Lantieri spera in un seggio a Brusselles. E' gia a quota 25 mila voti. E' quarta. Ma i primi tre si dimettono.

Grande successo per Luisa Lantieri. Addirittura potrebbe essere possibile una sua scalata a Brusselles. In questo momento è quarta nella lista dell'UDC. Infatti i primi 3 dell'UDC, Antinoro, Romano e Pippo Gianni, dovrebbero tutti dimettersi per altri incarichi istituzionali che ricoprono. Per adesso in 6 province su 9 ha raccolto 25084 voti.
In provincia di Enna si attesta intorno ai 6500 voti.
I dettagli
5021 ad agrigento
6342 enna
9569 a Palemo
359 a Ragusa
1754 a Siracusa
2040 a trapani
In tutto 25085 su 6 province
Mancano Catanissetta Catania e Messina
Naro attualmente ha raccolto 9000 voti

Se Luisa Lantieri prende più voti del messinese Naro e i primi tre come hanno detto si dimettono potrebbe essere fatta. Per la prima volta nella storia un piazzese, anzi una piazzese a Brusselles.

Appena avremo notizie vi faremo sapere.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI