lunedì 8 giugno 2009

Si rivede Bascetta

Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordiantore provinciale del PCL, comunica che in data 03 giugno 2009, come promesso durante uno dei tanti comizi effettuati durante la campgna elettorale delle elezioni europee ( siamo stati del resto gli unici a fare comizi, tolto il PD che ne ha fatti due!), ha regolarmente depositato richiesta di audizione in conferenza dei capigruppo per proporre all'amministrazione comunale di farsi garante e portatrice di richiesta di iniziativa legislativa popolare per ripristinare la gestione pubblica dei servizi essenziali dell' acqua e della spazzatura, abolendo quella mostruosità giuridica ed economica fallimentare dell'ATO e dell'AcquaEnna, applicando l'art.12 delle Statuto Regionale, visti vani i tentativi sortiti in un anno di potere attivare tramite il presidente del Consiglio Comunale o il presidente della Provincia. Si premette che si cercherà di coinvolgere il consiglio comunale in seduta straordinaria, mettendo tutti i consiglieri di fronte alla loro responsabilità amministrativa in quanto la tariffazione dei servizi essenziali è demandata a loro, e a nessun altro. Si premette chein caso di fallimento del tentativo sortito dallo scrivente PCL, si attiveranno le procedure per installare un panchetto permanente cittadino e di cominciare a raccolgiere le 10.000 firme previste dallo statuto siciliano. Questa è una battaglia di civiltà e noi comunisti in questo siamo all'avanguardia. Con pazienza e con tenacia affronteremo l'impresa.
Chiedo agli organi di stampa di dare la massima diffusione perchè le SS.LL. saranno determinanti ai fini della buona riuscita di questa sacrosanta battaglia per fare prevalere il diritto sull'arbitrio e la legalità sulla mafia.
Grazie anticipatamente.
Piazza Armerina, 07
giugno 2009
Il coordinatore provinciale PCL
Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI