lunedì 8 giugno 2009

A Piazza il centro destra quasi doppia il centro sinistra...

Le europee lasciano sempre il tempo che trovano.
Però...
Leggendo i risultati il centro destra vince e il centro sinistra perde.
Ma a Piazza è normale. Avviene da sempre.

La coalizione di centro destra (Mpa, PDL ed UDC ) ha ottenuto il 62,3% delle preferenze, mentre il centro sinistra (PD, IdV ed i comunisti) sono arrivati al 35,4%.

L'IdV di Murella si dovrebbe chiedere perchè a Piazza, nonostante i proclami, il partito di Di Pietro non cresce mai.
Di fatto sono scomparsi gli altri partiti della sinistra. Questo non serve ne a Nigrelli e neanche alla città. E' un brutto segno. Come lo è il monocolore PD e la scomparsa della società civile confluita in massa nel PD.

Nel centro destra l'UDC, a parte la performance regionale di Luisa Lantieri a cui in pochi avevano creduto, si dimostra un partito in crescita. Calano l'Mpa di Mattia ed il PDL, ma hanno sempre risultati significativi.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI