giovedì 2 luglio 2009

Ordinanza. I rifiuti si buttano dalle 18 alle 22. Contravvenzioni per chi non lo fa

Comunicato stampa:
Si regola il conferimento dei rifiuti nei contenitori appositi
Con ordinanza Sindacale n. 74 del 2 luglio il Sindaco regolamenta gli orari e le modalità di conferimento dei rifiuti solidi urbani.
Privati cittadini, commercianti ed artigiani dovranno gettare nei contenitori i rifiuti negli orari e nei modi stabiliti da tale ordinanza.
La Società Sicilia Ambiente dovrà dotare i contenitori di appositi avvisi riportanti le tipologie di rifiuti che è possibile depositare nei medesimi contenitori.
Gli orari e le giornate stabilite dall'ordinanza sono: tutti i giorni compresa la domenica e ad esclusione del sabato, dalle 18.00 alle 22.00, con esecuzione dal 6 luglio prossimo.
Ai trasgressori saranno comminate le sanzioni da 25 a 500 euro, oltre il rimborso spese per il ripristino dello stato dei luoghi
Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI