mercoledì 22 luglio 2009

Tre bambini piazzesi protagonisti di una fiction su rai 3

Piazza Armerina. Tre bambini piazzesi protagonisti di un fiction in onda su rai 3. Si tratta di Matteo Tornetta, Alessandro Lo Monaco, tre bambini della città dei mosaici che sono protagonisti di Amore Criminare, in onda oggi alle 21,30. Una esperienza molto interessante quella dei tre ragazzi piazzesi che si affacciano sulla scena televisiva nazionale. Si tratta di una sorta di triller. Il primo episodio in onda oggi sarà dedicato a due storie: la prima che vede protagonisti i tre bambini piazzesi è quella tragica di Marianna, una ragazza della provincia di Catania uccisa a coltellate in un agguato mentre stava tornando a casa. Ad aggredirla è il suo ex marito: non poteva tollerare che Marianna, dopo aver sopportato per anni privazioni e percosse – e soprattutto dopo la terribile scoperta della tossicodipendenza di lui - avesse finalmente deciso di lasciarlo. Le riprese del film sono avvenute nella splendida location della città di Caltagirone, dove i piccoli attori sono stati scelti dopo alcune selezioni fatte dai registi di rai 3 Matilde D’Errico e Maurizio Iannelli.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI