mercoledì 26 agosto 2009

Blitz antidroga alla villetta: interrogati tutti i giovani

Ora spetterà al tribunale del Riesame di Caltanisetta pronunciarsi sull’ordinanza di custodia che ha imposto l’obbligo di firma a sei giovani incensurati della città indagati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Si sono conclusi gli interrogatori dei giovani, tutti d’età compresa tra i 18 e 22 anni, difesi dai legali Sinuhe Curcuraci, Luigi e Salvatore Spinello, Egidio La Malfa e Vincenzo Cammarata. A chiamare in causa il tribunale della libertà sinora è stato solo l’avvocato Curcuraci che assiste tre dei sei indagati. Nel suo ricorso l’avvocato piazzese contesta tutto il quadro accusatorio costruito sull’attività investigativa del commissariato di Piazza Armerina e portato il gip alla firma dell’ordinanza che ha imposto l’obbligo di firma su richiesta della Procura di Enna. Gli avvocati Luigi e Salvatore Spinella hanno presentato istanza di revoca della misura cautelare dell’obbligo di firma allo stesso gip dopo che il oro cliente ha affermato la propria totale estraneità ai fatti contestategli.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI