mercoledì 26 agosto 2009

Un contributo di 3500 euro assegnato al Magistrato dei Quartieri per il Palio 2009

Un contributo di 3500 euro è stato assegnato dalla giunta Nigrelli al Magistrato dei quartiere per il Palio dei Normanni 2009. Il provvedimento di governo risale al 17 agosto scorso citando che il contributo si “rendeva necessario per la realizzazione di materiale indispensabile all’organizzazione della giostra normanna 2009.” Nella fattispecie la somma impegnata dall’amministrazione, pari a 3500 euro, è stata elargita per “realizzare le lance con passamano, per la realizzazione di lance per scudo saraceno, la realizzazione giavellotti, la realizzazione di anelli per la terza prova e la realizzazione dello scudo circolare.” Nella delibera di giunta numero 193 si legge anche che la somma si è resa necessaria per il “montaggio e smontaggio della forca del saraceno e porta stendardi dei quattro quartieri storici.” Il preventivo presentato dal comitato dei quartieri era stimato in 4800 euro circa.
Nella foto il plotone degli arcieri che hanno partecipato all'edizione del Palio dei Normanni 2009

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI