giovedì 20 agosto 2009

Sabato e Domenica torneo giovanile di basket in programma alla palestra dell'ex Itis

Sabato e Domenica si giochera' presso la palestra ex itis un torneo giovanile di pallacanestro della categoria minibasket acquilotti e giovanile under 14. Saranno ospiti l'Invicta 93 cento di Caltanissetta, il Vittoria e il Santa Croce Camerina. I ragazzi della Roncalli allenati dagli allenatori Maurizio Libro e Arena Giuseppe hanno disputato un campionato orgoglioso nella stagione passata. Il torneo giovanile e' stato voluto dall'Amministrazione per dimostrare la propria presenza nel mondo sportivo anche nel settore giovanile e sicuramente il presidente Rossitto Sergio Maria insieme al preside Sottosanti sono orgogliosi di rappresentare la propria citta' nel mondo della pallacanestro giovanile. Da qualche anno la collaborazione delle societa' armerine con la Grottacalda promossa in c2 e la Polisportiva Team 79 nella femminile ha portato alla crescita del settore presentando ai giovani una meta nel futuro del loro gioco. La collaborazione consente ai ragazzi di continuare a giocare in tutte le categorie senza mai fermarsi e formare i giocatori locali. Il torneo e' rappresentato da ottime societa' che lavorano nel mondo giovanile diretti da allenatori specializzati in tale settore a dimostrazione che occorre sempre avere una continuita' nel lavoro che si svolge, poi naturalmente occorre sempre disponibilita' degli Enti Locali e presenza dei privati per aiutare lo sport.
Si giocherà sabato a partire dalle ore 18,00 e poi tutta domenica mattina dalle ore 10 e pomeriggio a partire dalle ore 16,00.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI