sabato 19 settembre 2009

L'Mpa continua le sue riunioni.

Piazza Armerina. Prosegue a ritmo serrato l’attività del Movimento per l’Autonomia della città dei mosaici guidato da Giuseppe Mattia, candidato a sindaco alle ultime amministrative e arrivato secondo per una settantina di voti. Nel corso dell’ultima seduta l’assemblea il movimento del presidente della regione Raffaele Lombardo ha tracciato le linee programmatiche di massima, sebbene, per alcuni, siano già chiare e definite. La riunione è stata incentrata sul rispetto delle regole e dei comportamenti relativi alla necessaria coerenza che deve esistere all’interno del gruppo. Questo il testo del verbale approvato “Non saranno consentite agli aderenti al movimento posizioni ambigue e trasversali. E ‘ forte interesse della nostra forza politica favorire il radicamento e la presenza capillare nel territorio, allargando la base del partito, collaborando con associazioni, progetti civici ed esponenti di tutto il tessuto sociale. Questa strategia ha già comportato un forte rinnovamento e ringiovanimento del partito vitalizzato da nuove adesioni che hanno portato nuova linfa al progetto del movimento. Certamente questo allargamento è già un grande risultato considerato che alle amministrative del 2008 il movimento ha avuto solo 9 candidati su 20 che hanno ricevuto consensi. L’MPA si dichiara all’opposizione, alternativo all’attuale amministrazione di centro-sinistra e si propone come catalizzatore di tutte le forze che in questo momento intendono assumere un atteggiamento lineare e di chiara rottura con la compagine amministrativa guidata dal sindaco Nigrelli”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI