sabato 26 settembre 2009

Sandra Tigano esprime soddisfazione per la riammissione della lista di Franco Ferrara

La Coordinatrice del Partito Democratico di Piazza Armerina esprime soddisfazione per la decisione della Commissione Regionale di riammissione della lista Lumia presentata domenica scorsa, 20 settembre, da Francesco Ferrara in occasione della Convenzione comunale. L’Ufficio di Presidenza, composto dalla coordinatrice del Pd locale, Alessandra Tigano, da Arcangelo Costa, Giuseppe Russo e Riccardo Calamaio, (in qualità di delegati locali delle mozioni Bersani/Mattarella, Franceschini/Lupo), dal Sindaco Carmelo Nigrelli e dal consigliere comunale Luca Failla, aveva espresso parere favorevole all’accettazione della lista anche se presentata fuori orario. Considerato che il dibattito congressuale era ancora in corso e che la mozione Lumia, alla pari delle altre mozioni, è portatrice di idee, valori e principi che concorrono alla costruzione di un partito dall’identità democratica, libera e giusta, l’Ufficio di Presidenza aveva deciso all’unanimità l’accettazione della lista stessa. L’intento è stato quello di consentire agli iscritti del Circolo di Piazza Armerina una scelta di voto più ampia e plurale. “Come coordinatrice del Pd mi auguro, afferma Alessandra Tigano, che la stagione congressuale appena iniziata sia vissuta da tutti gli iscritti come un’occasione preziosa per confrontarsi sulle idee e sulle ragioni politiche che costituiscono il fondamento di un Partito che ha una vocazione riformista e progressista. È necessario, pertanto, mettere da parte personalismi inutili e atteggiamenti di scontro e di divisione interna. Non è questo il momento di sprecare energie per contarsi. Questo è, piuttosto, il momento di sostenerci per costruire tutti insieme, nel segno dell’unità e della responsabilità etica di ciascuno, l’identità di un Partito forte e radicato in questa città”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI