lunedì 12 ottobre 2009

La solidarietà dell'amministrazione a Guglielmo

Comunicato stampa
Questa volta un atto intimidatorio ha riguardato uno di noi che fa informazione liberamente nella nostra città, non per lavoro, ma per passione civile.
Guglielmo Bongiovanni è stato aggredito da tre vigliacchi che lo hanno preso alla schiena. Al di là di ciò che Guglielmo come chiunque altro pensa, dice e scrive non è tollerabile che in Italia, che a Piazza Armerina, si possa rischiare un pestaggio o qualunque altro atto di intimidazione.
Spero che le forze dell’ordine riescano a fare luce su un così grave atto.
A Gugliemo va tutta la solidarietà mia e dell’Amministrazione comunale.
Fausto Carmelo Nigrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI