domenica 15 novembre 2009

Calcio a cinque: Seconda vittoria consecutiva per la Studentesca Armerina

La nona di andata sorride alla Studentesca Armerina, partecipante al Campionato di Serie C 2 di calcio a 5 maschile. Infatti, la squadra allenata da Mister Gaetano Samarco e dal suo vice Carlo Romano, è riuscita a violare il campo del Centro Luce Canicattì, buona formazione di media classifica che niente ha potuto contro il buon momento attraversato dalla squadra armerina.
Giuseppe Bruno e compagni hanno iniziato subito bene la gara tenendo molto alto il ritmo con delle ripartenze brucianti che hanno disorientato la compagine agrigentina la quale, alla fine del primo tempo accusava un deficit di ben 4 reti (1 a 5 il risultato parziale). Il secondo tempo è iniziato come si è concluso il primo vale a dire armerini all’arrembaggio ed agrigentini disorientati. Il 3 a 9 finale è frutto delle 3 reti del finalmente ritrovato e devastante Mirko Russo, giocatore che nella scorsa stagione ha più volte fatto la differenza sugli avversari, delle 3 reti di Alessio Cianciolo sempre bravo a sfruttare le occasioni che si presentano sottoporta, ed una rete ciascuno di Giuseppe Bruno, Ciccio Milazzo e Marco Velardita su tiro libero.
Adesso la Studentesca, pur trovandosi al quart’ultimo posto in classifica, ha avvicinato di parecchio le dirette concorrenti per la salvezza e, sperando in altrettante vittorie nelle due partite casalinghe che l’aspettano, ci si augura di potersi ritrovare in acque decisamente più calme.
Da segnalare infine ancora la grande prova del giovane portiere Filippo Giongrande, in prestito temporaneo dal Deportivo Don Bosco militante in serie D, il quale ha ben figurato tra i pali, neutralizzando le pericolose azioni avversarie in più di una occasione; bene anche Andrea Di Carlo, subentratogli a circa metà del secondo tempo di gioco.
Questo l’organico della Studentesca Armerina (nella foto): Mirko Russo, Vincenzo Gebbia, Edmondo Festone, Filippo Giongrande, Alessio Cianciolo, Cristian Virdi, Giuseppe Bruno, Giovanni Scozzarella , Andrea Di Carlo, Marco Velardita, Francesco Milazzo, Giorgio Di Benedetto, Andrea Crocco, allenatori Gaetano Samarco e Carlo Romano, dirigenti accompagnatori Davide Cuzzolaro e Marco Lo Monaco.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI