martedì 17 novembre 2009

Due piazzesi denunciati per guida in stato di ebbrezza. Salgono a 4 le persone denunciate nell'ultima settimana

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, al comando del Capitano Michele Cannizzaro, nel corso dei controlli alla circolazione stradale eseguiti nei fine settimana, oltre alle numerose multe elevate per le comuni violazioni al codice della strada hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Enna altre due persone che al controllo dell’etilomentro sono risultate guidare in stato di ebbrezza. Sono stati pertanto deferiti alla Procura tali G.C. di anni 24, di Piazza Armerina, operaio, proprietario di una WV Golf, trovato con un tasso alcolemico pari a 1,35 gr./l e D.A.S. di anni 31, anch’ egli di Piazza Armerina operaio, proprietario di una Ford Focus, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,58 gr./l .
L’autovettura del primo, una WV Golf, è stata anche sequestrata perché risultata sprovvista di copertura assicurativa. Entrambi hanno avuto la patente di guida immediatamente ritirata.
Salgono quindi a quattro le persone che nell’ ultima settimana sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza nelle strade di Piazza Armerina. Tale fenomeno pertanto non accenna minimamente a diminuire evidenziando l’enorme pericolosità data da soggetti che si pongono alla guida di auto in pessime condizioni psicofisiche e spesso su veicoli non coperti da assicurazione..
L’uso dell’etilometro in dotazione a tutte le pattuglie dell’ Arma di questo Comando è diventato pratica operativa costante durante tutti i controlli sulla strada, specie durante i rilievi di incidenti stradali con e senza feriti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI