venerdì 18 dicembre 2009

Basket. Sabato alle 18 la Polisportiva team gioca con il Caltanissetta

Piazza Armerina. Importate partita per la promozione maschile della Polisportiva team 79 che gioca oggi alle 18 alla palestra ex itis contro Vis Caltanissetta. I ragazzi di Maurizio Barravecchia hanno finora vinto tre partite su tre giocate. La squadra sta convincendo molto in queste fasi iniziali del campionato ed è pronta a proiettarsi ad una possibile promozione nel campionato di serie D maschile, un campionato lungo ma la squadra piazzese ha tutte le potenzialità per centrare il risultato. “Partita facile contro il Mazzarino la settimana scorsa – dice il coach Barravecchia – non conosciamo questo gruppo di oggi, anche se Caltanissetta ha proposto sempre della buona pallacanestro. Voglio fare alla città un invito a vedere anche i nostri ragazzi”. Hanno vinto contro lo Scordia invece le ragazze della POL.TEAM 79, domenica scorsa. Uno Scordia formato da giovani e mamme messo su per promuovere a Scordia dopo il minibasket la pallacanestro femminile. “E' anche lo stesso scopo che la nostra societa' – continua Maurizio Barravecchia – che si propone con le nostre atlete e per tale motivo apro l'invito a tutte le ragazze armerine che vogliono giocare a basket ad avvicinarsi, la nostra Società offre dei corsi gratuiti alle ragazze per le nate dal 1997 fino alle nate 1993. Queste due società evidenziano che il basket si può giocare anche ad età da mamma e vedere le signore con figli in tribuna sicuramente continua ad essere gratificante per lo sport”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI