sabato 19 dicembre 2009

Arrestati dai Carabinieri due pregiudicati di Valguarnera: Filippo Faraci e Maenza Giovanni

Carabinieri della Nucleo Operativo di Piazza Armerina e della Stazione di Valguarnera comandati dal capitano Michele Cannizzaro nella mattinata di ieri hanno tratto in arresto due pregiudicati di Valguarnera , FARACI Filippo di anni 63(foto a sinistra), oggi pensionato, in atto avvisato orale e MAENZA Giovanni Battista di anni 60, (foto sin basso) gia sorvegliato speciale.
I due soggetti, entrambi con precedenti penali alle spalle sono stati raggiunti da Ordine di Carcerazione in quanto condannati dalla Corte di Appello di Caltanissetta alla pena di quattro anni di reclusione per un episodio di estorsione commesso nel febbraio del 2005 in territorio di Enna. La sentenza della Corte d’Appello è divenuta esecutiva dopo la pronuncia della Corte di Cassazione del 16.12.2009 che ha respinto il ricorso che era stato presentato dagli imputati.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI