giovedì 10 dicembre 2009

Da Gioacchino Giunta. Un bando di gara regionale per i cavalli.

Agostino, sull'ultimo numero della gazzetta ufficiale della Regione Siciliana è stato pubblicato il bando di gara per la fornitura di alimenti zootecnici da destinare all'alimentazione dei cavalli di Piazza Armerina.
Siccome, come al solito, ho vinto io l'appalto, puoi farmi sapere quanti cavalli sono stati assegnati?Specificando, cortesemente, le singole razze e la presenza o meno di eventuali somari con i relativi nuovi proprietari.
Che trovata geniale questa dei cavalli......
Non solo gli dò da mangiare, e guadagno, ma raccolgo anche lo sterco (gara vinta in un precedente bando) e guadagno due volte.

Questa iniziativa, non pensi sia possibile estenderla alla provincia?.......

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI