giovedì 10 dicembre 2009

Importante trasferta per la Deportivo a Barrafranca. Intanto il giudice sportivo conferma la vittoria della Deportivo Don Bosco sulla Plutia.

Piazza Armerina. Si prepara una difficile trasferta per la Deportivo Don Bosco che milita nel campionato di Calcio a 5 di serie D. La squadra del presidente Marco Incalcaterra, domenica prossima affronterà la Barrese in trasferta, in una di quelle partite che può diventare decisiva per il prosieguo della stagione. I ragazzi dell’oratorio salesiano, che stanno ben figurando nel campionato di serie D dopo la decisione del giudice sportivo che ha dato alla Don Bosco confermato la vittoria a tavolino per 6 a 0 nel derby contro la Plutia, sono fiduciosi. “Se riusciamo a mantenere questa concentrazione possiamo giocarci le nostre carte per arrivare fino a play off – dice Giovanni Arancio (nella foto) uno dei veterani della squadra – A parte il Leonforte ed un altro paio di squadre le altre ci giochiamo tutti le stesse carte per entrare nelle prime cinque. Per quanto ci riguarda noi dobbiamo fare solamente la nostra bella figura e cercare di migliorare partita dopo partita. Quella di quest’anno è solamente una esperienza che ci deve aiutare a crescere. Per noi lo sport è anche uno strumento per stare tutti insieme, divertirci e fare gruppo. Non ci interessano gli agonismi esasperati che fanno male allo sport ed alla nostra città”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI