martedì 5 gennaio 2010

Domani festa dell'AVIS con la raccolta di sangue da parte dellAvis

Giorno 6 Gennaio 2010, alle ore 9.30 nei locali dell’ex I.T.I.S. di via Gen. Muscarà di Piazza Armerina, si terrà l’annuale festa dell’Avis Comunale di Piazza Armerina e la consueta raccolta sangue.
Lo scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare la popolazione alla donazione del sangue, problematiche ematiche, promozione di stili di vita positivi e distribuzione di materiale informativo sulla donazione di sangue.
Durante la manifestazione si disputerà un torneo di CALCETTO BALILLA con iscrizione gratuita, che vedrà disputarsi le diverse squadre nell’arco della mattinata.
In contemporanea alla manifestazione, la nostra autoemoteca sosterà in Piazza Gen. Cascino dalle 8:00 alle 12:30 per la raccolta sangue, un modo positivo per iniziare il nuovo anno attraverso un gesto semplicemente importante:
"Il sangue dona vita".
La manifestazione terminerà con la premiazione dei vincitori, saluti delle autorità e un piccolo rinfresco.
Per maggiori informazioni chiamare il 393.9855108 oppure 0935681300 email avispiazzarmerina@tiscali.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI