mercoledì 2 dicembre 2009

Il comitato del quartiere Monte incontrerà stasera l'assessore alla viabilità Cimino: "Chiederemo il potenziamento del trasporto pubblico"

Il comitato del quartiere Monte incontrerà stasera, nella sede del quartiere, sita in via Vittorio Emanuele, l’assessore alla viabilità Lillo Cimino e i vertici della società Csa che gestisce il servizio di trasporto urbano in città. Oggetto dell’incontro sarà il potenziamento del trasporto pubblico come ci spiega Filippo Rausa, membro del comitato Monte: “Chiederemo all’assessore alla viabilità Cimino non solo il potenziamento del servizio di trasporto pubblico ma anche se vi sono concrete possibilità di ripristinare le corse urbane nella zona del Crocifisso e nel quartiere Canali. Abbiamo invitato anche i vertici della Csa nella persona di Chiara Scollo per capire se tecnicamente le nostre idee sono realizzabili e i costi che ciò comporterebbe per l’amministrazione pubblica. Crediamo – aggiunge Filippo Rausa – che i nostri quartieri debbano tornare a vivere e meritare tutte le attenzioni del mondo politico piazzese. Chiederemo anche – continua nella sua nota Filippo Rausa – all’assessore alla viabilità Cimino che dia ordine al comandate della Polizia Municipale Piero Viola ad effettuare maggiori controlli nelle strade del nostro quartiere in particolare un’azione che miri a far rispettare il codice della strada.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI