martedì 15 dicembre 2009

Calcio: Il presidente dell'Armerina Mosaici Renzo Amore stimola l'ambiente: "Bisogna cercare di portare a casa i tre punti contro il Riesi"

Prima della lunga pausa per le festività natalizie ultimo impegno dell’anno 2009 per l’Amerina Mosaici del patron Renzo Amore. La squadra piazzese, allenata da mister Filippo Angilella, renderà visita al Riesi per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di seconda categoria. Difficile campo ma pur sempre il fanalino di coda del campionato con all’attivo 6 punti. All’andata finì 4 a 1 per l’Armerina. Una partita che non ebbe storie fin dal primo minuto dominata dal team piazzese. “L’esperienza di domenica scorsa deve servire ad esempio ai nostri ragazzi – commenta il presidente Renzo Amore – questo è quello che ho detto negli spogliatoi per invitarli ad affrontare il lavoro della settimana con impegno e sacrificio. Tutte le partire durano novanta minuti e non esistono squadre materasso. Bisogna scendere in campo concentrati e fiduciosi della propria forza rispettando sempre l’avversario. Sono queste le partite più difficili dove si vincono o perdono i campionati. Il nostro mister – continua il presidente Amore – è uomo di calcio esperiente per aver disputato molti campionati in squadre di alto livello e sa come preparare la partita di domenica a Riesi. Bisogna portare a casa un risultato utile e continuare a instillare entusiasmo ai nostri tifosi e a una città che deve tornare ad amare il calcio locale. Cosa potrebbe esserci di meglio che provare a vincere la partita?”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI