domenica 20 dicembre 2009

Volley sotto l’albero” manifestazione organizzata dall’a.s.d Polisportiva Armerina.

Piazza Armerina. Ieri al Pala Ferraro si è conclusa la 6^ edizione “Volley sotto l’albero” organizzata dall’a.s.d Polisportiva Armerina. Una iniziativa interessante che ha coinvolto molti ragazzi. Dice Enzo Larganà della Polisportiva Armerinaa “Più di cento ragazzi si sono dati “battaglia” con numerosissime partite di minivolley. Giovani Atleti provenienti dai comuni di Enna, Agira Leonforte e naturalmente gli atleti della Polisportiva Armerina. Alla premiazione hanno partecipato l’assessore allo sport della città dei Mosaici Giuseppe Di Prima, il Vice Presidente Regionale FIPAV Davide Anzalone. Purtroppo – dice ancora Enzo Larganà - purtroppo per impegni politici non ha potuto presenziare il presidente Provinciale del Coni Roberto Pregadio. Diversi riconoscimenti sono stati consegnati alle autorità dal Presidente dell’Associazione sportiva Polisportiva Armerina Enza Magnera, ulteriori riconoscimenti sono andati ad alcuni imprenditori locali e premi per tutti gli atleti partecipanti alla manifestazione in argomento. Dice il presidente della Polisportiva Enza Magnera “Vorrei ringraziare personalmente tutte le persone che hanno contribuito alla buonissima riuscita della manifestazione Ricordo che per preparare tutto ciò occorre tempo,passione, volontà e tanta pazienza. Anche quest'anno possiamo ritenerci soddisfatti per l'ottima riuscita della manifestazione che vede aumentare, anno dopo anno, il numero degli atleti e dei sostenitori. Un'occasione per festeggiare il Natale e per passare un pomeriggio insieme all'insegna dello sport e del divertimento per i più piccoli. Un grazie a coloro che sono intervenuti alla premiazione finale e a chi ha dato il proprio contributo per l'ottima riuscita dell'evento”. Anche la pallavolo, quindi, è presente nella città dei mosaici grazie a gente come Enzo Larganà e Carmelo Conti, che ogni giorno mettono tempo e passione per portare avanti il movimento pallavolistico piazzese.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI