domenica 20 dicembre 2009

Pareggia il San Angelo di Licata contro il Real Petilia. Oggi di scena l'Armerina nel difficile campo di Riesi

Finisce 1 a 1 la sfida tra Real Petilia contro il San Angelo di Licata. La sfida più importante della prima giornata di ritorno del campionato di calcio di II categoria si chiude con un pareggio. Il miglior risultato che poteva sperare l’Armerina di mister Angilella che oggi pomeriggio al comunale di Riesi sfiderà il fanalino di coda del torneo. Una vittoria consentirebbe ai piazzasi di superare in classifica la squadra licatese e lanciarsi all’inseguimento della capolista Gattopardo. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire. “E’ un risultato a noi favorevole – commenta Renzo Amore – se riusciamo a sfruttare al meglio questa difficile trasferta potremmo guardare al nuovo anno con fiducia. Ad ogni modo sono soddisfatto delle prestazioni della squadra e sono sicuro che oggi affronteremo la partita a viso aperto cercando di evitare gli errori di domenica scorsa contro la Buterese. Difficile anche l’impegno della Sammichelese, seconda in classifica insieme all’Armerina, in casa contro la Nuova Villaseta. Gli altri anticipi hanno visto la netta vittoria del Ravanusa sul Mussomeli per 4 a 0. Mentre non si è disputato l’incontro Siciliana contro la Buterese perchè la squdra di Butera non si è presentata a disputare l'incontro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI